contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cna sui parcheggi in centro: 'Proteste sì ma nelle sede istituzionaliì

1' di lettura
1409
da CNA

parcheggio|

La Cna sta con le imprese. Comprendiamo e condividiamo le legittime preoccupazioni degli operatori del Centro storico, ma ci atteniamo ad una condotta seria e rispettosa delle istituzioni,privilegiando la dialettica serena e costruttiva.

"Nella fattispecie la Cna è intervenuta chiedendo in maniera serrata ed energica chiarimenti all'amministrazione che verranno illustrati in assemblea con tutte le attività interessate entro 10 giorni -spiega il segretario Massimiliano Santini- Siamo convinti che le fratture si ricomporranno per l'interesse di tutti coloro che hanno a cuore l'attrattività commerciale e la vitalità socioculturale del centro.

"Se ciò non fosse possibile
-continua- saremo i primi a chiedere una revisione del piano di riqualificazione infrastrutturale indicato dal piano Cervellati, che abbiamo condiviso nella misura in cui si fosse posto come un organico intervento di bonifica, rilancio e animazione a favore di chi vi opera e non come un irrigidimento procedurale ostativo e vessatorio per chi vuole investire nei locali commerciali ed artigianali, ingabbiandone altresì l'operatività quotidiana. È bene ricordare che gli imprenditori che manifestano malessere e sfiducia sono gli stessi che nonostante le difficoltà del momento tentano con coraggio di superare la pesante contingenza per garantire un futuro alla propria famiglia e ai loro collaboratori".



parcheggio|

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2012 alle 18:51 sul giornale del 21 aprile 2012 - 1409 letture