x

Orario continuato per l'Ufficio Postale di via delle Viole

1' di lettura Senigallia 13/04/2012 - La direzione della Filiale di Ancona di Poste Italiane ha previsto l’estensione nella fascia pomeridiana dell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di Senigallia 1.

Nel corso di un incontro in Comune, il direttore provinciale Giancarlo Giannotti, ha ufficializzato al sindaco Maurizio Mangialardi che a partire da lunedì 16 aprile anche l’ufficio postale di via delle Viole, come già avviene a Senigallia Centro (via Armellini), osserverà il nuovo orario di apertura al pubblico 8.25 - 19.10 (dal lunedì al venerdì) e 8.25 – 12,35 il sabato.

Il primo cittadino si è complimentato per la scelta di rafforzare la presenza di Poste nella città rivierasca, considerando soprattutto che a Senigallia, realtà fortemente turistica, d’estate la popolazione raddoppia, e inoltre è certamente soddisfacente la stretta collaborazione che si è istaurata tra l’Istituzione e Poste Italiane. Con 4 sportelli e una sala per informazioni riservate, l’ufficio postale di via delle Viole è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i Servizi Postali sia per i servizi finanziari.


   

da Poste Italiane




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2012 alle 12:11 sul giornale del 14 aprile 2012 - 1598 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xIs





logoEV
logoEV
logoEV