x

Montemarciano: furti a raffica, vittima anche la consigliere comunale Michela Magnini

Michela Magnini 1' di lettura 13/04/2012 - Un Macbook, un I-phone e una borsetta sono stati rubati da malviventi nell'abitazione del consigliere comunale di Futuro e Libertà Michela Magnini a Cassiano, piccola frazione del comune di Montemarciano.

I malviventi, che per entrare hanno scardinato la serratura, avrebbero agito mentre la consigliera e il marito erano in casa. I due, in camera da letto con la televisione accesa, non si sarebbero accorti di nulla. Ma non è l'unico furto avvenuto a Montemarciano in questi giorni di festa.

Venerdì notte, come accaduto a Senigallia, durante la via Crucis malviventi hanno tentato di mettere a segno un altro colpo nella stessa frazione ma il proprietario, udendo rumori sospetti, è riuscito a metterli in fuga.

Sui furti o tentati, che non si è esclude possano essere commessi dagli stessi autori, indagano i Carabinieri come anche per quelli avvenuti tra domenica e lunedì nella frazione di Grugnaleto e a Montemarciano. Nel primo caso, dopo aver scardinato la serratura, i malviventi hanno sottratto un telefono cellulare e qualche centinaio di euro mentre nell'altro, a pochi passi dalla caserma, hanno preso solo qualche contante.






Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2012 alle 12:38 sul giornale del 14 aprile 2012 - 1101 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, furto, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xIA





logoEV
logoEV
logoEV