x

Corinaldo: Fli appoggia la candidatura di Cesare Morganti

futuro e Libertà 2' di lettura 12/04/2012 - Futuro e Libertà di Senigallia e della Provincia di Ancona guardano anche a ciò che avviene nel Comune di Corinaldo che a breve, già tuffato in campagna elettorale per le prossime amministrative, sceglierà la guida che lo amministrerà per i prossimi cinque anni.

Gli innegabili successi maturati nel tempo dalla giunta uscente hanno reso estremamente facile la scelta su chi, fra i candidati, indicare come miglior prospettiva per il futuro degli abitanti di Corinaldo. Cesare Morganti non lo indichiamo a vuoto, ma poiché nel nostro circolo compaiono iscritti anche della valle del Nevola, i contatti con quel Comune dell’entroterra senigalliese sono vivi e più frequenti di quanto si possa pensare.

Il sentore quindi della prospettiva di una buona amministrazione non ci viene solo dai commenti che sentiamo spendere su chi, negli anni passati, ha amministrato quel territorio, ma lo tocchiamo anche per voce diretta di chi quel territorio lo vive; non c’è settore che l’amministrazione Scattolini abbia trascurato nei suoi due mandati, e confidiamo che al candidato sindaco Cesare Morganti i cittadini di Corinaldo vogliano accordare la fiducia necessaria a garantire la continuità di un’amministrazione che ha ben fatto fino ad oggi.

A supportare la nostra convinzione sono i comunicati di presentazione di coloro che si candidano alla guida della città di Santa Maria Goretti, in alternativa alla giunta di centrodestra: in essi non compare nessun neo da cancellare o nessun peccato a cui porre urgentemente rimedio, ma solo i legittimi sogni che ovviamente si dicono in grado di realizzare. Noi preferiamo, per gli amici di Corinaldo, lasciare strada alla concretezza della buona amministrazione. Gli anni passati sono lì a dimostrarcelo e Cesare Morganti ha alle spalle ciò che serve per farci guardare ottimisticamente al futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 16:07 sul giornale del 13 aprile 2012 - 879 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, alan canestrari, Futuro e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xF3





logoEV
logoEV