x

Contenzioso IdV-Coordinamento Civico: Canti si scusa con Paradisi

stefano canti 1' di lettura Senigallia 12/04/2012 - Cari amici di Facebook e di Vivere Senigallia, Vi scrivo questo breve comunicato perché ritengo doveroso effettuare alcune precisazioni in merito ad alcune mie esternazioni di carattere politico pubblicate sulla mia pagina di Facebook e/o sui quotidiani on line della nostra città di Senigallia, tra settembre e novembre dello scorso anno.

Mi preme evidenziare come le considerazioni ivi svolte non volevano assumere un contenuto offensivo nei confronti di alcuno dei miei avversari politici, ma semplicemente rappresentare il mio punto di vista rispetto ad alcuni accadimenti politici del momento. In particolare mi rammarico dell’espressioni utilizzate nei confronti del Consigliere comunale Roberto Paradisi che appaiono offensive e lesive del proprio decoro e della propria immagine professionale, in quanto frutto dell’uso “improprio” da parte mia di un linguaggio politico colorito.

A tale proposito ribadisco di non avere nulla da eccepire nei confronti del Consigliere Paradisi né sul piano umano, né tantomeno su quello professionale, pur rimanendo ferma e decisa, da parte mia, la critica e l’opposizione sul piano politico.


   

da Stefano Canti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 18:39 sul giornale del 13 aprile 2012 - 892 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, attualità, idv, stefano canti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xHc





logoEV
logoEV
logoEV