x

Rissa alla stazione: magrebini si picchiano sui binari

incidente alla stazione di senigallia 1' di lettura Senigallia 11/04/2012 - Sono stati momenti concitati quelli vissuti ieri pomeriggio alla stazione di Senigallia. Dopo la tentata rapina dell'altro giorno, ieri è andata in scena una rissa sui binari.

A darsele di santa ragione, intorno alle 18, sul binario uno sono stati due nordafricani. Non si conoscono ancora i motivi che hanno fatto scaturire la rissa. Stando alla ricostruzione dei fatti, fornita ai poliziotti da alcuni testimoni, uno dei due magrebini stava attendendo il treno da solo e nel momento in cui l’uomo ha tentato di salire sul vagone, è stato aggredito alle spalle da un suo connazionale.

In pochi minuti sono volati pugni, calci e schiaffi. Il tutto sotto gli occhi dei passeggeri che si accingevano a salire. L’allarme è stato dato da un ferroviere in servizio in stazione. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia ed in suo supporto una pattuglia della Polizia Municipale. Gli agenti hanno subito diviso i due nordafricani. Ad avere la peggio solo uno dei due che è ricorso alle cure del Pronto Soccorso.

L’uomo ha riportato solo una contusione alla spalla ed alcune escoriazioni. Sull’accaduto sta indagando la Polizia. Le generalità dei due nordafricani non sono state rese note, in quanto sono in corso alcuni accertamenti. Al vaglio degli agenti anche i filmati delle telecamere presenti in stazione.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2012 alle 23:45 sul giornale del 12 aprile 2012 - 1259 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, rissa, stazione di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xEu





logoEV
logoEV