x

Ostra: nuovo direttivo per l'Acli di Vaccarile

acli| 1' di lettura 10/04/2012 - Il circolo A.C.L.I. di Vaccarile, nato oltre sessant’anni fa nell’allora più popolosa Frazione di Ostra, ha recentemente rinnovato il suo consiglio direttivo.

Sono stati nominati Enrico Sabbatini Pistelli Presidente, i Sigg.ri Valeria Rossini, Flaviano Franceschetti, Gianluca Manoni, Orlando Sabbatini Pistelli, Elisabetta Ilari, Antonio Manoni, Cesare Avaltroni, Guerrino Manoni, Francesco Pittori, Oliviana Raffaeli come Consiglieri.

Il nuovo direttivo (i cui componenti “storici” sono stati pienamente riconfermati), consapevole del fatto che il circolo rappresentava un patrimonio importante per tutti (sia frequentatori abituali ma anche per la collettività in genere), ha già espresso, nella prima assemblea pubblica, la volontà di migliorare e potenziare le attività esistenti ma anche di svilupparne di nuove. Il circolo A.C.L.I. di Vaccarile, da sempre estremamente attivo sul territorio, vuole dunque rimanere un saldo punto di riferimento per i soci, per le loro famiglie e per tutti i cittadini.

A questo proposito il circolo sta già lavorando all’organizzazione della dodicesima edizione de “La Sagra del Coniglio in Porchetta”, la nota manifestazione in programma a Vaccarile dal 8 al 10 giugno, appuntamento particolarmente atteso da tutti gli amanti della buona cucina, della musica, della natura e delle tradizioni marchigiane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2012 alle 18:22 sul giornale del 11 aprile 2012 - 1235 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, vaccarile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xAJ





logoEV
logoEV