contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Extra Ottica, un nuovo spazio per la cura dei tuoi occhi

3' di lettura
2469

Extra Ottica
Vuoi 'vedere' bene la tua estate? Proteggi i tuoi occhi con la cura e la professionalità di Extra Ottica, punto di riferimento per Marotta, Marina di Montemarciano e Fermignano e, da sabato 7 aprile, presente a Senigallia.

Curare e proteggere gli occhi è molto importante. Riccardo, Raffaello, Gabriele e Dino di Extra Ottica lo sanno bene. Per questo offrono grande competenza e professionalità ai loro clienti con un servizio di elevata qualità che va dagli occhiali da vista a quelli da sole, senza dimenticare l'applicazione delle lenti a contatto. Extra Ottica, centro applicazioni per le lenti e specialista nella misurazione della vista, garantisce la massima assistenza ed esperienza, maturata nel corso degli anni attraverso corsi specifici di aggiornamento e formazione ma anche in anni di attività.

Nei punti vendita di Marotta, Marina di Montemarciano e Fermignano, ma da sabato 7 aprile anche a Senigallia-lungomare Alighieri, Extra Ottica mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di occhiali e di accessori, montature e lenti. Tra le marche di punta, i clienti possono scegliere Just Cavalli; Dolce & Gabbana; Vanni; Bob Sdrunk; Glassing, linea originale e divertente nata nel 2007 da un'esperienza dei fondatori ad Ibiza; indirizzati ad un pubblico giovane gli occhiali Zadig & Voltaire creano uno stile di inconfondibile personalità e carisma con un tocco di ispirazione rock; Pop Art, una linea che non passa inosservata: esclusivi materiali con colori fosforescenti sulle aste o sui frontali per un occhiale unico; Jimmy Choo, un'icona degli accessori, che grazie al suo design innovativo enfatizza lo stile distintivo con colori vivaci e decori lussuosi che richiamano gli accessori del marchio, e tante altre linee di occhiali e non solo.

Extra Ottica è attenta e vicina anche ai più piccoli (Inottica), ricordando ai genitori che è importante curare e proteggere la vista sin dai primi anni e dai primi fastidi. A tal proposito propone quindi l'iniziativa Quattrocchi, i primi occhiali con la montatura di scorta. Gli occhiali per bambini per quanto siano di buona qualità e studiati appositamente per loro, si possono rompere per l’uso improprio che i bambini ne fanno. Con l’iniziativa Quattrocchi, Inottica ha abbinato ad alcuni modelli di occhiali una montatura con la stessa forma, ma più semplice. Nel caso accidentalmente la montatura originale si dovesse rompere, l’ottico può facilmente e velocemente montare le lenti sulla montatura di scorta, consentendo al bambino di avere da subito e per tutto il tempo necessario alla riparazione, gli occhiali di riserva.

L'offerta dei punti vendita Extra Ottica non si limita soltanto agli occhiali. I quattro soci offrono ai loro clienti anche servizi di scarico foto, con relative realizzazioni di cornici, album e calendari, materiale graduato per nuoto e piscine come mascherine e occhialini, e persino cannocchiali e binocoli.

Extra Ottica dà quindi appuntamento a tutti sabato 7 aprile alle ore 18:30 con l'inaugurazione del nuovo punto vendita di Senigallia, lungomare Alighieri 24. Evento in collaborazione con il "Fashion club".



... Extra Ottica
... Extra Ottica
... Extra Ottica
... Extra Ottica
... Extra Ottica


Extra Ottica

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-04-2012 alle 23:53 sul giornale del 06 aprile 2012 - 2469 letture