contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: per il Tennistavolo scontro diretto con San Marino

1' di lettura
491

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Juvenes A a quota 20 punti e Tennistavolo Senigallia a 18. Questa è la situazione del girone nord della serie D regionale a due giornate dalla fine e sabato prossimo 31 marzo ci sarà lo scontro diretto a San Marino.

All'andata i sammarinesi ebbero la meglio per 5-4 con la vittoria di Vannucci Emanuele su Spinozzi Paolo all'ultimo set dell'ultima partita! Da allora le squadre hanno marciato su piani paralleli, macinando le stesse vittorie e presentandosi all'appuntamento finale cariche di successi. Senigallia presenta una squadra tutta giovanile con i fratelli Piacente Agostino e Francesco Paolo, Spinozzi Paolo capitanati da Falappa Nicola, in crescita tecnica.

L'incontro però si giocherà molto sul piano psicologico per la posta in palio. Pochi giorni fa le due società si sono confrontate nel quarto ed ultimo torneo giovanile della regione e Juvenes nell'insieme ha ottenuto risultati migliori, non tanto però da annullare il vantaggio accumulato dal TT.Senigallia che si è laureata migliore società regionale del settore giovanile. Il campionato quindi si presenta come l'occasione migliore per una rivincita.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 13:28 sul giornale del 31 marzo 2012 - 491 letture