Corinaldo: Ciccioli, 'Morganti ottima scelta come candidato sindaco'

Carlo Ciccioli 2' di lettura 05/03/2012 - Credo sia sotto gli occhi di tutti che Corinaldo negli ultimi dieci anni è stata amministrata con puntualità e passione ad ogni livello: i risultati ottenuti grazie all’impegno dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Scattolini in ogni settore, dal turismo alla qualità urbana fino alle politiche energetiche e agricole, fanno di Corinaldo un modello da seguire nelle Marche. Un mio personale plauso va quindi all’amico e Sindaco Livio Scattolini e a tutti i componenti la Giunta comunale uscente.

Per il futuro? Già da tempo ci poniamo la domanda. Continuare nel buongoverno, specialmente in questa fase economica e sociale molto delicata, crediamo sia la cosa più naturale, giusta e logica per Corinaldo e tutti i corinaldesi. Il candidato ideale dovrà avere esperienza, professionalità e tanta passione e voglia di fare. Con un progetto politico di idee nuove che ci veda impegnati e attenti ad intraprendere il percorso futuro. Come? Facendo noi e i partiti un passo indietro, intendendo in modo nuovo la politica e l’amministrazione della cosa pubblica, permettendo e conferendo alla futura rappresentanza amministrativa una originale impronta civica. E’ questo il vero nuovo! C’è la volontà di tutti di riuscirci e questo non è poco.

E’ fondamentale che i cittadini tornino ad essere i veri protagonisti delle decisioni che riguardano il luogo in cui vivono. Ascoltare, ascoltare e ascoltare è già un buon inizio. Il nome di Cesare Morganti, attuale Assessore ai Lavori Pubblici e Qualità Urbana, non è solo molto gradito, ma è il candidato ideale. E’ lui l’anima di questo nuovo progetto politico. Al futuro Sindaco l’augurio che sappia raccogliere e interpretare nella maniera più corretta e democratica le aspirazioni di tutte le parti più attive e moderate di Corinaldo. “Vivi Corinaldo” è il movimento civico che mi auguro sappia rappresentare al meglio le necessità, per il presente e per il futuro, di una realtà in significativa e costante crescita quale è la città di Corinaldo.


da Carlo Ciccioli
Vice Coordinatore Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2012 alle 19:14 sul giornale del 06 marzo 2012 - 2598 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, cesare morganti, corinaldo, popolo della libertà, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v6W





logoEV