x

Continua l'attività dei Carabinieri: controlli e denunce sul territorio

Caserma dei carabinieri 1' di lettura Senigallia 12/02/2012 - L'attività dei carabinieri è stata particolarmente intensa nella giornata di sabato, nonostante le difficili condizioni della viabilità a causa del maltempo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato, B.B.V., cittadino rumeno di 23 anni, domiciliato a Senigallia, pregiudicato. Il giovane il 5 febbraio si era impossessato della somma contanti di 600 euro dopo aver danneggiato una slot machine di un bar del centro.

I militari hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’ Autorità Giudiziaria, L.P., 32enne, pregiudicato, residente ad Ostra. Nel corso di un apposito servizio di controllo, i militari hanno appurato che L.P., sebbene sottoposto alla detenzione alternativa ai servizi sociali, con l'obbligo di rimanere nella propria abitazione dalle 20.00 alle 07.00 del mattino, era al di fuori della propria abitazione e una volta tornato non era in grado di fornire una plausibile giustificazione alla mancata osservanza del provvedimento restrittivo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2012 alle 10:48 sul giornale del 13 febbraio 2012 - 832 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/u8r





logoEV
logoEV