x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Serra de' Conti: nuovo direttivo per la Centaria Società Concertistica

1' di lettura
1015
da Centenaria Società Concertistica

Musica, violino
La Centaria Società Concertistica di Serra de' Conti, l'associzione più antica di Serra de' Conti, nata nel 1874, ha eletto il nuovo direttivo, Bittoni Juri è il nuovo presidente per il biennio 2012-2014.

Insieme a lui la squadra della Banda si compone di Fenucci Claudio vice-presidente, Micucci Fabrizio, Ceresani Filippo, Ceresani Paolo, Ramazzotti Roberto e la giovane Paggi Marta consiglieri. Il neo presiente eletto ha le idee chiare, "anche se è un compito difficile cercherò di poratre avanti con impegno e costanza il mio mandato, cercando di porre in essere iniziative e manifestazione per incrementare la popolarita della Banda".

Il presidente uscente Sbaffi: "ringrazio i musicisti, il mio direttivo, l'amministrazione comunale, e tutti i cittadini serrani per il sostegno in questi due anni, è stato un momento di crescita personale importante e un onore, purtroppo per impegni non riuscirò a proseguire come amministratore della Banda, continuerà ovviamente il mio supporto da musicista". Il neo direttivo si è messo subito all'opera per pianificare le attività del 2012.



Musica, violino