Lega nord sui parcheggi: 'Dove sono le regole e i diritti dei nostri cittadini?'

Lega Nord Senigallia 2' di lettura Senigallia 12/01/2012 -

Definire “piccolo problema” o”piccole situazioni” quello dei parcheggiatori abusivi di Senigallia da parte del SEL o dei GD è veramente farneticazione politica , demagogia e populismo.



Se si stanno creando problemi di intolleranza nei confronti di queste persone da parte di comuni cittadini che sono esasperati dalla continue richieste di soldi ai parcheggi, l'Amministrazione dovrebbe porsi qualche domanda. I GD arrivano addirittura ad ammettere che ci sono stati episodi di violenza a danno dei cittadini e insieme al SEL pensano di risolverli non come dovrebbe avvenire in un qualsiasi paese civile con i controlli e con eventuali sanzioni anche penali se il caso, ma addirittura facendoli costituire in cooperative con il compito di occuparsi del pagamento del ticket nei parcheggi.

E le regole dove sono? E i diritti dei nostri concittadini? Perchè i GD o il SEL non vanno a chiedere a chi è rimasto senza lavoro e rischia di rimanere senza casa se lo trova giusto? É' di pochi giorni fa la notizia dell'uomo rimasto gravemente ustionato dopo l'incendio dell'auto in cui viveva dopo la separazione dalla moglie e la perdita del lavoro. Perchè non costituire prima delle cooperative per dare lavoro ai nostri residenti rimasti senza, a quegli stessi cittadini che con il loro lavoro e il pagamento delle tasse comunali hanno finora contribuito al benessere della città?

Basta proclamare una politica di integrazione,socializzazione e aiuto solo per per gli stranieri, se la cultura della povertà ci riguarda tutti come scrive l'Assessore Campanile prima vengono i nostri cittadini ! Prima di tutto vanno aiutati i nostri poveri, i nostri anziani, i nostri minori, che non possono e non devono avere solo doveri. E se queste parole rischiano di venire interpretate come le parole di folli estremisti o rigurgiti razzisti come scrive qualcuno del PD evidentemente non sanno quali sono i sentimenti che animano in questi ultimi tempi la maggior parte degli italiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2012 alle 12:05 sul giornale del 13 gennaio 2012 - 4306 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord marche, lega nord, Lega Nord Senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tPt





logoEV
logoEV