Permessi di soggiorno e extracomunitari: da Facebook la Fiamma Tricolore attacca Volpini

Movimento Sociale Fiamma Tricolore 3' di lettura Senigallia 06/01/2012 -

Il tema degli extracomunitari in città e il costo dei permessi di soggiorno infiammano i dibattito su internet. La Fiamma Tricolore si inserisce in un dibattito intrapeso sulla sua pagina personale di Facebook dall'assessore Fabrizio Volpini che ha definito "vergognoso" il possibile aumento del costo del rinnovo dei permessi di soggiorno.



Penose le risposte di Volpini su Facebook che sono l'ennesima dimostrazione di come anche questa giunta sta mettendo in ginocchio Senigallia!

Cittadini e commercianti sempre più imbestialiti per come si stanno trattando le questioni senigalliesi in questo particolare momento. Non c'è verso di fare una politica seria e competitiva per aiutare un pò tutti... proprio non ce la fanno, sono solo buoni ad emettere ordinanze ridicole giorno dopo giorno. Il Sindaco, tra una foto e un taglio di nastro giornaliero, tralascia tutto quanto invece dovrebbe fare. I commercianti vanno aiutati ma seriamente, non con le stupidaggini!

Dove sta scritto che devono pagare le luminarie? Perchè i grattini ad alcuni si e ad altri no? Perchè imporgli orari di apertura e chiusura? Visto che un commerciante rischia in proprio, perchè non farlo agire liberamente secondo i propri criteri personali? Perchè non aiutarlo favorendo il popolo a muoversi, trovare parcheggio e fare lo shopping? Invece No! Divieti su divieti, parcheggi che spariscono, ZTL che avanza, telecamere ovunque e il cittadino se ne va nei grossi centri commerciali!

Complimenti alla furbizia di chi amministra (male) questa città! Ai cittadini normali non va di certo meglio... balzelli su balzelli, tassa sui rifiuti che aumenta a fronte di un servizio che fa ridere. Strade e marciapiedi dissestati da più di venti anni e mai rimesse a posto, anche a fronte di lettere su lettere inviate al sindaco! In giro per la città c'è un cimitero di strade. Le rotonde però le fanno, i soldi li trovano quando vogliono. Vogliamo parlare delle panchine nella piazza del Comune tolte? Prima erano 4 ora sono due: in tempi di crisi spariscono anche le panchine? Vogliamo parlare dei giardini Catalani rifatti in maniera a dir poco ridicola? Ora si sono raccolte anche le petizione per rimetterli su un pochino meglio con i vialetti e le panchine, anche per dar modo alle mamme con i passeggini di poterci entrare, così come i pensionati. Ma era così difficile pensarle prima dei lavori queste cose?

Vogliamo parlare dell'illuminazione a livello strada del nuovo porto? Lampade montate nuove che dopo tre mesi erano piene di ruggine! Ma dove le avete comprate, dai cinesi o dai vucumprà? Vucumprà....altro Problemone della città, così come gli zingari... girano liberamente infastidendo tutti senza che nessuno faccia niente! Ma non lo dire a Volpini che ti da del razzista o dello xenofobo.

Non esiste parcheggio dove vieni assalito dai vucumprà! Io sono un uomo e li mando a quel paese, ma una donna viene assillata non sapete quanto! Ed è di pochi giorni fa che un vucumprà o una zingara (non ricordo), con la sua insistenza ha fatto cadere una donna anziana! Sono troppi e hanno stufato! Posso girare liberamente senza che ogni 40 metri venga assalito da qualcuno che o ti chiede soldi o ti vuole vendere qualche cosa?

Svegliatevi senigalliesi, è ora di fare qualche cosa di serio, non solo parole e ordinanze stupide! Insieme si possono fare tante cose! Mandiamo a casa questa classe politica vecchia, affarista, incartapecorita e voltiamo pagina! Ma dove sta scritto che un politico che amministra una città debba anche prendere uno stipednio? In politica si decide di entrarci, non vieni chiamato, quindi se lo vuoi fare lo fai senza prendere un euro, al massimo un rimborsino per la benzina che potrai consumare! Il cittadino non è un fesso!


da Marcello Liverani
Fiamma Tricolore





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2012 alle 15:24 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 3518 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Marcello Liverani, fiamma tricolore, msft, fiamma tricolore senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tEY





logoEV
logoEV