Attività commerciali e stagione turistica all’esame della III Commissione

negozi senigallia 1' di lettura Senigallia 14/12/2011 -

La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per giovedì 15 dicembre.



La riunione si svolgerà alle ore 17 presso la saletta delle riunioni consiliari situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma. Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, l’ordine del giorno si articola in due punti.

Il primo riguarda le attività commerciali con specifico riferimento alle giornate di deroga al riposo settimanale e agli orari di apertura. La relazione in merito sarà svolta dall’Assessore comunale alle Attività Produttive, Paola Curzi.

Nella seconda parte della seduta si discuterà invece dell’andamento della stagione turistica senigalliese 2011, effettuando una conseguente analisi del mercato del lavoro e della qualità dei rapporti lavorativi, con particolare riguardo quelli stagionali. Assieme all’Assessore Curzi, interverrà per questo dibattito anche il Consigliere comunale con delega in tema di lavoro, Massimiliano Giacchella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2011 alle 13:51 sul giornale del 15 dicembre 2011 - 597 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sVA





logoEV
logoEV
logoEV