Calcio: il portiere Gabriele Morresi saluta la Vigor Senigallia

gabriele morresi 1' di lettura Senigallia 14/12/2011 -

Ultimi giorni di mercato e in casa rossoblù è tempo del terzo e ultimo saluto. Dopo Candelaresi e Paradisi, approdati rispettivamente a Offagna e Ostra, anche Gabriele Morresi lascia la Vigor Senigallia.



Ancora da valutare, da parte dell'ormai ex portiere vigorino, due o tre proposte prima di decidere la nuova maglia da indossare. Tuttavia, martedì 13, il portiere Morresi approdato quest'estate a Senigallia ha ufficializzato con la società la propria decisione dettata dalla volontà di Gabriele Morresi di trovare un maggior impiego.

La società- afferma il ds Fabrizio Galdenzi- dopo essersi confrontata con il proprio tesserato e aver cercato una soluzione con lo stesso, ha deciso di rispettare la scelta del portiere ringraziandolo per l'impegno e il lavoro fatto fino ad oggi. Ora -conclude- dobbiamo rimboccarci le maniche per continuare il nostro percorso. Il gruppo deve continuare con lo stesso entusiasmo e sulla stessa linea di sempre per raggiungere l'obiettivo finale, la salvezza”. Maggior spazio quindi per i giovani della juniores che andranno ad integrare il gruppo compatto e solido.






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2011 alle 00:47 sul giornale del 14 dicembre 2011 - 1644 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, gabriele morresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sVb