contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Basket: il Marzocca interrompe la striscia negativa contro Porto S.Elpidio, 84-75

1' di lettura
417
da Basket Marzocca
www.basketmarzocca.com

Basket Marzocca

Un buon Marzocca interrompe la striscia negativa (quattro sconfitte di fila). Era una partita classica da "vincere o morire" e un ottimo gioco di squadra ha permesso ai ragazzi di coach Nobili di condurre sempre in testa la partita.

Il trio Gattoni, DelCadia, Conti è devastante e inarrestabile, coadiuvati da un grintosissimo Pasquinelli e un Alessandroni "soldatino" che assolve il compito di annullare Polidori (l'avversario più pericoloso). Gattoni si conferma il fuoriclasse che tutti conoscono, come un metronomo innesca i compagni che a turno concludono a canestro, prende per mano la squadra anche quando pericolosi cali di tensione fanno commettere errori madornali. Grande la prova di "chief" DelCadia che vista l'assenza di Piloni (problemi ad un alluce) è costretto agli straordinari, per lui 37 minuti in campo con 15 rimbalzi, 14 punti e un bel 24 di valutazione.

Alla fine saranno ben cinque i giocatori in doppia cifra, segnale che il gioco di squadra non era svanito nel nulla. Ora bisogna andare Domenica a vincere a Lanciano per lasciare il periodo negativo definitivamente alle spalle e continuare la scalata in classifica.



Basket Marzocca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2011 alle 10:46 sul giornale del 22 novembre 2011 - 417 letture