x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
I Pionieri della Croce Rossa festeggiano Halloween nella 'piazza dei bambini'

1' di lettura
543
da C.R.I. Senigallia
www.crisenigallia.it

croce rossa senigallia

I Pionieri della Croce Rossa Italiana invitano tutti i bambini a partecipare alla manifestazione che si terrà a partire dalle 15.30 di lunedì 31 ottobre in Piazza del Duca a Senigallia. Quale l’occasione? Ma… Halloween, ovviamente, la festa più spaventosa e divertente dell’anno.

Saranno predisposte numerose postazioni per coinvolgere i bambini in attività ludiche, dal contenuto fortemente educativo, in un ambiente allegro e spensierato.

Dolcetto o scherzetto? Non solo, anche tanto divertimento con giochi in cui i piccoli saranno cacciatori di zucche, o acchiappafantasmi, o magari vampiri piuttosto che mummie o Indiana Jones alla ricerca di… qualcosa.

I Pionieri della Cri vi aspettano tutti, draghi e zombies, mostri e streghette, per attività mostruose e spaventosissime, ma soprattutto…venite senza paura!



croce rossa senigallia