statistiche accessi

Il PD senigalliese a Roma per rinnovare il sostegno al segretario Bersani

segretario del Pd Pier Luigi Bersani Pesaro 1' di lettura Senigallia 28/10/2011 -

Il PD di Senigallia, sabato 5 novembre, sarà a Roma in piazza S. Giovanni per rinnovare il sostegno al nostro Segretario nazionale Pier Luigi Bersani.



Sarà un appuntamento pacifico, una festa di popolo aperta non solo agli iscritti PD ma a tutte le associazioni ed a tutte le persone che hanno voglia di manifestare contro questo Governo verso il quale non si trovano più aggettivi per qualificarlo. Vogliamo sostenere le nostre proposte politiche presentate in Parlamento in materia di lavoro, cultura, famiglia e politiche sociali, donne scuola e questione morale.

Il Partito Democratico di Senigallia,come sempre, è testimone della buona politica, della politica del fare più che del dire; della Politica al servizio dei cittadini perché è il Bene Comune che deve guidare e accompagnare le scelte degli amministratori.

Per questo noi saremo a Roma con le nostre bandiere che non si distingueranno in modo particolare dalle altre perché lì a San Giovanni il popolo, i cittadini presenti rappresentano il cuore e l’essenza del Partito Democratico. Si orgnaizza un pulmann cin partenza alle ore 8.00 dalla stazione FF.SS. di Senigallia (costo €15,00). Per prenotazioni Sesto Mancinelli tel. 348.8254684.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2011 alle 17:45 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 568 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro, pd Senigallia, pier luigi bersani, segretario del pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qZW