statistiche accessi

Corinaldo: fra trans e Cleopatra, Sueli Vieira è la nuova Miss Strega 2011

Halloween a corinaldo, miss strega 2011 1' di lettura 29/10/2011 -

E' Sueli Viera la nuova Miss Strega 2011. Il concorso tutto particolare allestito da 11 anni durante la Festa delle Streghe a Corinaldo ha incoronato la senigalliese per la seconda volta. Sueli, vincitrice già nel 2006, ha battuto la concorrenza anche di Cleopatra e del Trans Viviana. La nuova Miss Strega ha ricevuto i complimeti della madrina, Melita Toniolo.



In una serata frizzata che ha visto le 14 miss sfilare sulla passerella allestita per l'occasione lungo la Piaggia, centinaia di persone hanno assistito ad uno vero e proprio spettacolo.

Le Miss infatti prima si sono esibite liberamente, poi hanno sfilato con delle immagini suggestive rappresentanti la lussuria ed infine hanno improvvisato sulle delle canzoni cantate dal vivo. Tutto ciò mentre un tatuatore, TomTatoo dipingeva una modella in un angolo del palco.

Insomma una scenografia speciale per una notte speciale dove la madrina della serata, la "Diavolita" Melita Toniolo ha accompagnato il presentatore Alvin in scherzi e risate coinvolgendo il presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli, e l'assessore alle Pari Opportunità Simona Mancini.

Alla fine a spuntarla è stata proprio Sueli Vieira che ha battuto l'agguerrita concorrenza di Giulia Fabrizi, una Cleopatra classificata terza e di Eleonora Brugnini, arrivata seconda. A destare più scalpore e divertimento è stata la miss più particolare, Marco Guidi, in arte Trans Viviana che ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico con una grottesca esibizione che gli ha comunque permesso di superare il primo turno eliminatorio.

Sueli ha vinto con un vestito disegnato e realizzato da Renza Manna, il trucco di Marinella Mencaroni e l'acconciatura di Marica Rotatori.








Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2011 alle 00:54 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 5354 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, halloween, corinaldo, melita toniolo, miss strega 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q2i





logoEV
logoEV
logoEV