statistiche accessi

Corinaldo: ad 'Halloween-La Festa delle Streghe', domenica di musica e Burlesque

Halloween a corinaldo, miss strega 2011 3' di lettura 29/10/2011 -

Il carnevale d’autunno a Corinaldo, per “Halloween – La Festa della Streghe”, offre musica e discoteca a cielo aperto oltre allo spettacolo di “Burlesque”. Domenica 30 ottobre si apre il sipario sulla terza giornata della manifestazione in uno dei borghi più belli d’Italia. Si inizia come sempre con gli appuntamenti per i bambini.



Alle 10 Fragolino, Pezz! Scapacotta & Fiorellino incontreranno i bambini per le vie del centro. Il pomeriggio alle 15.00 “Costruendo la paura” il laboratorio ludo-artistico per piccole streghe e piccoli stregoni, presso il loggiato del Palazzo Comunale. Alle 15,30 Ampano, Fragolino, Prezz!, Scarpacotta & Fiorellino presentano “Che buffe le streghe. Scherzi e animazioni per le vie”. E poi guardatevi alle spalle perchè ZUCCHINO la Mascotte di Halloween a Corinaldo farà scherzi a tutti! Ore 17:30 Ampano, Fragolino e Prezz! presentano: “Scheletro nell'armadio” uno spettacolo di luci, fuoco e tante risate alla Piazza il Terreno La musica sarà la protagonista della giornata. Si inizia alle 15,30 perchè va in onda “RADIO HALLOWEEN” la grande musica ed animazione diffusa per tutto il centro del paese con collegamenti in diretta radiofonica su Radio Arancia Network alla frequenza 92,6 Mhz. Poi ore 16.30 con la Smile Band ripercorreremo gli anni ‘60 a La Piaggia.

Alle 17,30 Macinino Scacciapensieri proporrà musica popolare e non solo in Piazza del Cassero. E alle 21 Cover Band ufficiale di Vasco Rossi Le bollicine in Piazza Il Terreno. Per chi ama il brivido alle 16 apertura della Torre delle Trasformazioni dove in un istante ci si ritrova in maschera, al Largo XVII Settembre 1860. Alle 17:17 apertura della “Casa degli Spiriti”, luogo di perdizione e divertimento rifugio per i coraggiosi, una novità assoluta del 2011. E alle 18 apre l'oramai celebre “Tunnel della Paura”: un percorso maledetto ma affascinante creato sotto i Landroni corinaldesi dove ognuno ritroverà la sua “fobia”. Per chi ama lo spettacolo alle 17:30 Silence Theatre, gli angeli bianchi scendono dal cielo e animano le strade, le torrette, i tetti con movenze leggiadre e mistiche, quasi irreali. Alle 18:00 ritorna la danza verticale delle Trame Urbane, al Largo XVII Settembre 1860 (replica 19:30 e 22:00).

Alle Ore 19:00 Scaccia la paura, giochi musicali in Piazza Il Terreno e alle ore 19:15 Il lungo Cammino dei Fuochi Fatui Via del Mangano. Ma nel borgo non si potrà passeggiare tranquilli, il consiglio è di guardarsi alle spalle. Lo spettacolo clou della serata è alle 21,30. A La Piaggia va in scena il “Burlesque - Le vere donne hanno le curve”. Alle 22.15 spettacolo di luci e fuochi con il lanciodelle Sky Lantern e il tradizionale rogo della strega. Per chi ama la magia, il divertimento, l'atmosfera. Per chi ama Halloween la soluzione è Corinaldo, Capitale italiana di Halloween. Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2011 alle 14:12 sul giornale del 29 ottobre 2011 - 2790 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, corinaldo, pro loco Corinaldo, burlesque, melita toniolo, miss strega 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q2v





logoEV
logoEV