statistiche accessi

Monterado: PD, attesa per l'incontro con Debora Serracchiani in diretta su La7

debora serracchiani 1' di lettura Senigallia 27/10/2011 -

C’è grande attesa per l’incontro con Debora Serracchiani a Monterado presso il Circolo ARCI di Ponter Rio intitolato ai Fratelli Cervi, lungo la SP Pergolese, ore 20 (Per prenotarsi alla cena contattare 34701791).



Sarà un'occasione di approfondimento politico che parte da dentro il Pd, per aiutare il rinnovamento del Partito e soprattutto la ricostruzione dell'Italia. Quella di Monterado sarà per la Serracchiani la prime uscita pubblica dopo la manifestazione di Bologna "Il nostro Tempo" promossa dalla stessa eurodeputata assieme a Pippo Civati. Sempre da Monterado si terrà poi il collegamento in diretta con la trasmissione di LA7 “In Onda” condotta da Luca Telese e Nicola Porro.

Ad accogliere la Serracchiani saranno il Segretario provinciale PD Emanuele Lodolini, il coordinatore PD della Valle del Misa Cristian Mazzoni e la giovane Segretaria PD di Monterado Valentina Marinelli. “Siamo assai preoccupati per la piega che stanno prendendo le cose nel Paese a causa dell'assoluta incapacità del Governo Berlusconi” dichiarano gli organizzatori Lodolini e Mazzoni per i quali “in questo particolare tornante storico la responsabilità del PD di fronte al Paese è forse più grande che in altri momenti, e il nostro impegno è quello di portargli energie fresche. A partire dal nostro territorio”.

Sarà una preziosa occasione per presentare al paese le proposte alternative del Partito democratico per la ricostruzione democratica, sociale ed economica dell’Italia. Debora Serracchiani nel Pd è esponente della direzione nazionale, Segretaria regionale del Friuli Venezia Giulia ed Eurodeputata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2011 alle 16:17 sul giornale del 28 ottobre 2011 - 1406 letture

In questo articolo si parla di monterado, politica, ancona, pd, debora serracchiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qWf





logoEV
logoEV
logoEV