statistiche accessi

Corinaldo: al via Miss Strega, Melita Toniolo 'Niente pozioni magiche in amore'

Melita Toniolo 3' di lettura 27/10/2011 -

Un inizio spettacolare quello di stasera (venerdì 28 ottobre) a Corinaldo alle 21.30 per la Festa di Halloween. Tutto pronto per l'evento nell'evento.



Un palcoscenico su via la Piaggia che sfrutta la splendida scalinata "del pozzo" accoglierà le 14 aspiranti streghe. Con loro una madrina d'eccezione la "Diavolita" Melita Toniolo che in serbo anche qualche consiglio sulle "pozioni d'amore" da utilizzare con gli uomini, "niente stregonerie" ha detto la Diavolita, scherzando ovviamente. (l'intervista in un secondo comunicato che invieremo tra poco). 14 le concorrenti "streghette" ognuna ha studiato insieme al costumista, truccatore, sarto e parrucchiere la mise della "strega lussuriosa".

Ecco l'elenco:
- ELEONORA BRUGNINI (Monted’Ago - An) che presenta una strega che non nasconde più il suo oro e i suoi averi
- SERENA MORICO (Castel Colonna An) ha invece in serbo una strega un pazza
- GIULIA FABRIZZI (Corinaldo An) una Cleopatra, una strega morbosa di passione
- RABEMANHNTSOA FELANIRINA RISA (Santa Maria Nuova – An) che propone una strega espressione di diverse culture
- ASSUNTA TUFANO (Acerra- Na) , abbandona la sua cattiveria
- SANDRA TWIGG (Capodacco di Fermo- Fm) prigioniera dell’ oscurità
- MICHELA CASALINO (CARBONARA DI NOLA - Na) irrequieta alla ricerca della vera essenza del mistero
- SARNO PIERRETTE (San Giuseppe Vesuviano - Na) che propone una strega "verde d’invidia"
- MARCO GUIDI in arte TRANS VIVIANA ( Fano - Pu) tra chiarori di luna piena e diavoli
- KATJA BONFITTO (Santa Maria Nuova - An) Solo la solitudine può aiutare una strega lussuriosa
- SARA SANTINI (Pergola –Pu) il piacere ti veste e ti trascina via
- SUELI VIEIRA(Senigallia - An) il desiderio modellerà l'anima della strega
- SABRINA LEONE(Senigallia - An) Sa che la Lussuria è considerata un atto riprovevole ma le streghe sono così: riprovevoli.
- VALENTINA STURANI(Ancona - An) propone una strega disordinata e viziosa.

La Grande Giuria è composta da professionisti del mondo dell'hair stilist, trucattrici, fotografi. Di diritto c'è anche Miss Strega uscente Nancy Bernacchia. Nella veste di giurata dice, “non sarò severa, guarderò l'originalità, l'attenzione ai particolari e come le ragazze si atterranno al tema, che quest'anno è la lussuria. Serviranno di sicuro tanta grinta e la capacità di mettersi in gioco”.

In giuria siedono Osaka Cicetti, acconciatrice professionista con esperienze nazionali e non solo. Protagonista con la sua "arte" di importanti sfilate di moda milanese e a Casine di Ostra nel centro "Lorenzo Parrucchiere". La truccatrice Patrizia Mazzarini, professional make-up artist. Truccatrice di livello e titolare del centro estetico "Kleyò - Estetica e benessere" a Pianello di Ostra. Il fotografo Libero Api, fotografo professionista di Senigallia ma internazionale a tutti gli effetti. Con il suo obbiettivo ha immortalato i più importanti artisti della scena contemporanea da Anna Oxa a Lucio Dalla, da Tiziano Ferro e Carmen Consoli. La sua "magia" è anche online sul blog Dentroalreplay.blogspot.com.

L'esperta di Moda Chiara Catalani, stilista dell’ETICA di Bacchicchi. E poi il Sindaco Livio Scattolini particolarmente orgoglioso della scalinata di Corinaldo che quest'anno è la location dell'evento. Sembra un set cinematografico in fondo a la Piaggia questa scalinata chiamata “del pozzo” dove si potrà vedere uno spettacolo tutto nuovo, uno scorcio cinematografico. E’ una delle 10 più belle scalinate d’Italia, ha cento gradini verso cui convergono le case in mattoni rossi disposte a spina di pesce. In giuria anche il presidente della pro Loco, Fabio Baldarelli. Dunque chi sarà la Strega del Terzo Millennio? Staremo a vedere. Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2011 alle 16:12 sul giornale del 28 ottobre 2011 - 5295 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, miss strega, corinaldo, pro loco Corinaldo, melita toniolo, nancy bernacchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qWb





logoEV
logoEV