statistiche accessi

Generazione Futuro: 'Saper fare squadra'. Giovani marchigiani coinvolti nelle attività di partito

Generazione Futuro, corso di Formazione 'Saper fare squadra' 1' di lettura Senigallia 26/10/2011 -

Si è svolto a Roma, in data 22-23 ottobre, nella Sede Nazionale di Futuro e Libertà sita in Via Poli, il 1° corso della scuola politica di Generazione Futuro “Saper fare squadra”, rivolto al movimento giovanile del partito.



Venti i partecipanti all’evento provenienti da tutta Italia, di cui quattro appartenenti alla comunità marchigiana, Veronica Fortuna e Cristian Ripari (GF Civitanova Marche), Mattia Morbidoni (GF Chiaravalle) e Alan Canestrari (GF Senigallia). Un corso soprattutto pratico, iniziato con la suddivisione in gruppi, partendo da una scala valoriale, dove i ragazzi si sono dovuti relazionare tra di loro sul concetto delle parole, fino a progettare la vita quotidiana di un partito.

“Un corso molto interessante soprattutto sul piano organizzativo” spiega Cristian Ripari. Vista la soddisfazione dei partecipanti è stata fissata un’ulteriore tappa, sempre a Roma, nei giorni 19-20 novembre. "La selezione di 2 giovani maceratesi a questo corso testimonia la vivacita' del movimento giovanile in FLI in questo territorio" commenta il Pres. Prov.le di Futuro e liberta' Pollastrelli, che pone la questione del coinvolgimento dei giovani come priorita' nell'attivita' di questo nuovo partito.


da Giorgio Pollastrelli jr
Presidente FLI per la provincia di Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2011 alle 16:53 sul giornale del 27 ottobre 2011 - 1089 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, roma, senigallia, civitanova marche, corso di formazione, Futuro e libertà, fli, giorgio pollastrelli, fare politica, fare squadra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qSD





logoEV
logoEV