statistiche accessi

Monterado: PD, incontro con l'eurodeputata Debora Serracchiani

debora serracchiani 2' di lettura Senigallia 25/10/2011 -

Un’incontro pubblico, sabato 29 ottobre, a Falconara Marittima (Hotel Touring, ore 18) e una serata conviviale a Monterado (Circolo ARCI fratelli Cervi, lungo la SP Pergolese, ore 20) con l’eurodeputata PD Debora Serracchiani: continua la marcia di avvicinamento del Pd della provincia di Ancona alla manifestazione nazionale del 5 novembre quando i Democratici giungeranno in piazza San Giovanni a Roma a bordo di un treno, in nome del Popolo italiano (info e prenotazioni: 071 203242).



"In nome del popolo italiano”, come recita lo slogan della manifestazione del 5 novembre, perché vogliamo aria nuova, rimettere al centro un’idea di politica dei fatti che chiuda con quella del passato, quella delle tante promesse mai mantenute, per uscire da questa fase che ha portato al fondo il sistema economico insieme alla credibilità agli occhi del mondo. Per questo chiediamo il massimo dell’impegno per questa lunga mobilitazione del Pd. Quelle che si terranno in provincia di Ancona saranno per la Serracchiani le prime uscite pubbliche dopo la manifestazione di Bologna "Il nostro Tempo" promossa dalla stessa eurodeputata assieme a Pippo Civati. Da Monterado si terrà poi il collegamento in diretta con la trasmissione di LA7 “In Onda” condotta da Luca Telese e Nicola Porro.

Per il Segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini “occorre dare forza al cambiamento, dare un messaggio di unità, per cominciare la ricostruzione del Paese, della nostra democrazia, delle istituzioni repubblicane, e per ragionare su un nuovo modello di sviluppo portando il nostro territorio oltre una crisi che morde duramente. Al centro degli incontri di Falconara e Monterado e di tutti quelli che da settembre stiamo promuovendo su tutto il territorio, la proposta politica PD, il programma di governo, le nostre ‘parole concrete’. E al primo posto del nostro agire ci saranno i ‘per’, cioè le nostre idee e proposte, non i ‘contro’. “






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2011 alle 17:04 sul giornale del 26 ottobre 2011 - 1237 letture

In questo articolo si parla di monterado, ancona, falconara marittima, pd, debora serracchiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qP3





logoEV
logoEV
logoEV