statistiche accessi

Corinaldo: in biblioteca, laboratorio di disegno 'Viaggiando insieme con i nostri diritti'

laboratorio di disegno 'Viaggiando insieme con i nostri diritti' 1' di lettura 25/10/2011 -

Presso la Biblioteca Comunale di Corinaldo, si terrà sabato 29 ottobre 2011, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, un laboratorio di disegno con il patrocinio del Comune di Corinaldo, “Viaggiando insieme con i nostri diritti”.



Nell’ambito della Xª Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori” promosso dalla Fondazione Malagutti Onlus, la Biblioteca Comunale di Corinaldo, organizza sabato 29 ottobre: “Viaggiando insieme con i nostri diritti”: un pomeriggio di racconti e laboratori di disegno, a cui sono invitati tutti i bambini dai 5 ai 10 anni con i loro genitori.

I bambini assisteranno ai racconti a cura delle Lettrici Volontarie AVO e saranno illustrati i libri “Che cos’è un bambino” di Beatrice Alemagna, alla scoperta del fantastico mondo dell’infanzia e “Bi-Sognerà” di Thierry-Olivier, elaborazione di problemi attuali, ricco di suggestione e riflessioni e altri testi a tema. A seguire carte, colori, materiali vari e tanta fantasia per il laboratorio di disegno: un percorso dei diritti dei più piccini a cura di Isabella Galeazzi (grafico-illustratore).

Evento completamente gratuito ( solo un francobollo da 0,60 €), della durata di 3 ore con la partecipazione al Concorso di tutti i disegni realizzati dai bambini, ed un simpatico gadget a ricordo dell’evento.

Per info e prenotazioni 071-7976356 – 071 67782 int. 205.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2011 alle 17:28 sul giornale del 26 ottobre 2011 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qQk





logoEV
logoEV
logoEV