statistiche accessi

Volley: la Pallavolo Senigallia cambia look

Logo Us Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 24/10/2011 -

Cambia lo stemma ma rimane il logo storico (la rete con il pallone alato) sormontato dalla scritta “Us Pallavolo Senigallia”.



L’immagine del nuovo stemma fa da sfondo al rinnovato sito web www.uspallavolosenigallia.it, più bello graficamente, più ricco di notizie, di foto e con la caratteristica di restare pur sempre un blog: tutti gli articoli possono infatti essere commentati e/o postati con un semplice clic su Facebook o Twitter.

Intanto prosegue la stagione agonistica delle squadre dell'Us nel campionato di serie D maschile e di quello, sempre di serie D, femminile. Le buone notizie vengono dai ragazzi della Security Ta.Pe.Max Control che dopo due giornate di campionato veleggiano a punteggio pieno in testa alla classifica.

Dopo la vittoria per 3-0 a Falconara nella prima giornata, i nerazzurri di coach Stefano Paradisi hanno infatti concesso il bis battendo in casa per 3-1 il Montemaggiore sul Metauro. Giovedì prossimo, nella terza giornata, la Security Ta.Pe max Control andrà in trasferta ad Ostra Vetere. Brutte notizie, invece, per la squadra femminile, la Deagourmet.

Le ragazze hanno infatti perso per 3-0 entrambe le partite sin qui disputate contro Marotta ed Acqualagna. La rotta andrà invertita fin da sabato prossimo quando le nerazzurre ospiteranno la Vidali Fulgor Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2011 alle 16:46 sul giornale del 25 ottobre 2011 - 1428 letture

In questo articolo si parla di sport, us pallavolo senigallia, logo us pallavolo senigallia, Nuovo Logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qM1