statistiche accessi

Manovra finanziaria: incontro con Consulte, Donne e Scuola di Pace

Soldi 1' di lettura Senigallia 24/10/2011 -

Nell’ambito degli incontri promossi sul territorio per discutere i problemi derivanti dalla recente manovra di finanza pubblica, un altro appuntamento è in programma per le ore 18 di martedì 25 ottobre, presso la sala consiliare della Residenza Municipale (piazza Roma).



In questa occasione Sindaco e Amministrazione Comunale si confronteranno con i Presidenti e i componenti delle Consulte comunali, nonché con il Consiglio delle Donne e la Scuola di Pace per dibattere anche con loro le conseguenze della manovra sulla nostra città e sul suo prossimo bilancio.

Il provvedimento governativo prevede infatti tagli insopportabili ai bilanci comunali e soprattutto quella ulteriore stretta sul patto di stabilità interno che non consentirà ai Comuni di disporre liberamente neppure delle risorse economiche già in cassa. Oltre a ridurre i servizi al cittadino, questo comporta al tempo stesso che si impediranno gli investimenti, finendo per deprimere lo sviluppo economico e l’occupazione, con drammatiche conseguenze recessive proprio quando bisognerebbe sviluppare iniziative per lo sviluppo e la crescita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2011 alle 15:56 sul giornale del 25 ottobre 2011 - 466 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, soldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qME