statistiche accessi

Convocato per mercoledì il Consiglio Comunale

municipio 1' di lettura Senigallia 24/10/2011 -

Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 26 ottobre, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.



Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Il Consiglio Comunale sarà a questo chiamato ad alcune designazioni. Nello specifico si tratta dei consiglieri (tre rappresentanti della maggioranza e altrettanti della minoranza) che entreranno a far parte della Commissione Mense Scolastiche, nonché di quelli che saranno inseriti nel Comitato Scientifico della Libera Università per Adulti. Entrambi i punti saranno introdotti da una breve relazione dell’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Stefano Schiavoni.

Si affronteranno a questo punto due ordini del giorno. Il primo è stato presentato dal Consigliere Pazzani (Lega Nord) ed è relativo alla modifica dell’art. 11, primo comma, del regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari permanenti Il secondo sarà invece proposto dal Sindaco, Maurizio Mangialardi, e avrà ad oggetto la “necessità di un nuovo assetto istituzionale e l’eliminazione dei privilegi”.

La seduta si concluderà con l’esame di una proposta presentata dai Presidenti delle Commissioni consiliari (i Consiglieri Fiore, Donatiello, Ramazzotti, Sardella, Quagliarini, Gregorini) e dallo stesso Sindaco Mangialardi per una convocazione del Consiglio Grande. Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2011 alle 12:56 sul giornale del 25 ottobre 2011 - 654 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qMd





logoEV
logoEV
logoEV