statistiche accessi

Vigor Senigallia, Ruggeri: 'Domenica battaglia aperta con il Tolentino per il riscatto'

tommaso ruggeri 2' di lettura Senigallia 20/10/2011 -

Reduci da una sconfitta, Vigor Senigallia e Tolentino si affronteranno domenica 23 ottobre allo stadio Bianchelli di Senigallia per cercare un riscatto e soprattutto il punteggio pieno.



Domenica con il Tolentino sarà battaglia aperta nel tentativo di riscatto -dichiara Tommaso Ruggeri, difensore classe 83- per entrambe, dato che siamo reduci tutti da una sconfitta. Questo rende l'incontro sicuramente più vivo e interessante ma è difficile prevedere come andrà poiché il Campionato di Eccellenza è strano. Non esistono squadre forti e deboli, soprattutto non conta il badget a disposizione delle società.

Il Campionato è impegnativo e mai come quest'anno è combattutto alla pari tra diverse squadre
(a differenza degli altri anni infatti ogni domenica cambia la vetta della classifica e le formazioni in testa si staccano per un punteggio massimo di due punti) ma – sottolinea Ruggeri- penso che la Vigor Senigallia può fare bene e affrontare a testa alta tutte le avversarie. La squadra è giovane ma si impegna, resta concentrata e offre, domenica dopo domenica, un bel gioco. Non sempre però il gioco in campo rende giustizia al risultato”. Esempi concreti sono i match con la Maceratese e con la Cingolana, in cui i rossoblù di mister Clementi sono stati bravi a creare, difendere ma hanno faticato un po' sotto porta e a portare a casa il bottino.

Tuttavia non bisogna abbattersi -continua il difensore rossoblù, tra i tre giocatori sempre in campo- e, in questo, è molto bravo il mister che lascia subito indietro la sconfitta e ci sprona a guardare avanti, pensare al prossimo incontro ed impegnarci a preparare il match. La Vigor -garantisce Tommaso Ruggeri- si impegna sempre a far bene e crede sempre nelle proprie capacità. Qualità rafforzata, senza dubbio, dallo spirito del gruppo e dello spogliatoio che è la nostra forza vincente”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2011 alle 18:16 sul giornale del 21 ottobre 2011 - 1618 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, tolentino, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, campionato di eccellenza, tommaso ruggeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qEs





logoEV
logoEV
logoEV