statistiche accessi

Si riunisce il Consiglio delle Autonomie Locali

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 20/10/2011 -

Si riunirà alle ore 10 di venerdì 21 ottobre, il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44).



La seduta si aprirà con l’elezione del Presidente, quella di un Vice Presidente e di un Consigliere segretario nell’Ufficio di Presidenza. Dopo l’approvazione dei verbali riferiti alle sedute precedenti, il C.A.L. sarà chiamato ad esprimere i pareri sui seguenti argomenti di competenza della Giunta Regionale: disposizioni in materia di multifunzionalità dell’azienda agricola e la diversificazione in agricoltura; norme in materia di politiche giovanili; norme urgenti in materia di passaggio al digitale terrestre; criteri e modalità di ripartizione del fondo regionale anticrisi 2011 per contributi alle famiglie; assestamento del bilancio 2011.

Il Consiglio esprimerà un parere anche su un’altra delibera della Giunta Regionale, in merito alla quale la relazione sarà svolta dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi. Si tratta degli indirizzi programmatici per l’utilizzo dei fondi disponibili per l’annualità 2011 per progetti ed eventi a sostegno delle attività inerenti alla raccolta differenziata, coerenti con i macrobiettivi della STRAS (Strategia regionale d’azione ambientale per la sostenibilità) e con gli indirizzi in materia ambientale del programma di governo).






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2011 alle 16:05 sul giornale del 21 ottobre 2011 - 374 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, ancona, comune di ancona, consiglio delle autonomie locali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qDh





logoEV
logoEV
logoEV