statistiche accessi

Calcio a 5: a Senigallia grande derby Audax-Corinaldo

calcetto 1' di lettura Senigallia 20/10/2011 -

Si gioca al Seminario venerdì 21 ottobre alle ore 22.15.
 



Data la vicinanza tra le due città, è il derby per eccellenza nel campionato regionale di serie C1. Stiamo parlando della sfida tra Audax 1970 e Corinaldo che si gioca venerdì sera al Seminario di Senigallia alle ore 22.15.

Una partita tra due grandi protagoniste della scorsa stagione, con l'Audax che da neopromossa rischio i play-out ma andò anche vicina ai play-off e il Corinaldo che non riuscì a conquistare la promozione dopo un torneo strepitoso, nel quale si era letteralmente trascinato dietro per tifare un paese intero. Ma quest'anno le cose stanno andando un po' diversamente: l'Audax – senz'altro rinforzata dal mercato – è partita bene ma i soli due punti ottenuti nelle ultime tre gare le hanno fatto perdere posizioni in classifica ed ora con 9 punti è fuori dalla zona play-off, che rimane comunque vicina.

E' partito peggio il Corinaldo – anche quest'anno allenato da Massimo “Klaus” Tinti, indimenticabile libero della Vigor Senigallia di ormai venti anni fa - che insegue i giallorossi due punti sotto, a quota 7, che significa zona play-out. Ma la classifica è così corta che nulla è precluso per entrambe le formazioni che potrebbero in breve tornare in lotta per la primissime piazze. Di certo, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per un derby che potrebbe dare nuovo slancio alla vincitrice.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2011 alle 15:53 sul giornale del 21 ottobre 2011 - 583 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti, calcio a 5, pesaro five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qC8





logoEV
logoEV
logoEV