statistiche accessi

Tennistavolo: secondo Torneo Nazionale a Terni, soddisfacenti risultati per la Spiaggia di Velluto

lorenzo rossi 1' di lettura Senigallia 19/10/2011 -

Si è svolto sabato e domenica 15/16/10/2011 a Terni il secondo Torneo Nazionale di quarta categoria. Più di 380 gli atleti partecipanti, provenienti da tutte le Regioni d'Italia.



L'Associazione Sportiva Spiaggia di Velluto ha partecipato alla competizione con tre atleti Senior ( Marco Papalini, Andrea Suppa e Massimo Cerioni) e lo Junior Lorenzo Rossi.

Tutti si sono comportati molto bene, rientrando la domenica molto soddisfatti per la loro prestazione. Ottima la gara del più giovane dei partecipanti, Lorenzo Rossi che entrato nel suo girone come numero tre, sbaragliava tutti, superando atleti molto più blasonati di Lui; nel tabellone principale si è poi fermato al terzo turno perdendo per 3a2 un incontro alla sua portata con un atleta di Ferrara che gioca in serie B2.

Sabato 22 ottobre ad ESTE il prossimo appuntamento alle gare per gli atleti del settore giovanile per un torneo nazionale a loro riservato.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2011 alle 17:24 sul giornale del 20 ottobre 2011 - 579 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qAp





logoEV
logoEV
logoEV