statistiche accessi

Sport in oratorio

sport 1' di lettura Senigallia 18/10/2011 -

Grandi novità per la Parrocchia di Cesanella che domenica 23 ottobre con inizio alle ore 16 festeggerà l’inaugurazione delle rinnovate strutture sportive, con la partecipazione del Sindaco e del Vescovo di Senigallia.



Dopo il taglio del nastro, i campi saranno animati dalla esibizione di alcuni gruppi sportivi. L’invito è esteso a tutti, ma in particolare agli oltre duecento sostenitori (famiglie e singoli). Questi ultimi potranno partecipare anche ad una assemblea informativa che si terrà alle ore 21 di giovedì 20, sempre nei locali parrocchiali.

Avendo dovuto sacrificare il precedente campo da calcio per l’utilità pubblica di una strada di collegamento, la Parrocchia ha ripensato completamente l’organizzazione dello spazio residuo, prevedendo la costruzione di un campo da calcio “a otto” (novità per Senigallia) che può anche essere utilizzato come due campi “a cinque”, in prato sintetico; inoltre è disponibile un campetto polivalente in fondo sintetico.

Entro un mese saranno pronti anche gli spogliatoi in avanzato stato di costruzione. Tutte le strutture saranno a disposizione per le attività dei ragazzi del quartiere, nel pomeriggio e il campo sintetico, dotato di illuminazione, potrà essere concesso in uso per attività di società o gruppi dalle ore 19. Quanto ora si inaugura troverà completamento in un salone polivalente di prossima costruzione.


dalla Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore
Cesanella




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2011 alle 16:32 sul giornale del 19 ottobre 2011 - 622 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, cesanella, giovani, Parrocchia di S San Giuseppe Lavoratore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qxk





logoEV
logoEV
logoEV