statistiche accessi

Corinaldo: la 'Piaggia' set per un giorno, Francesco Ihm sceglie Corinaldo per il suo Videoclip

Francesco Ihm a Corinaldo 1' di lettura 17/10/2011 -

La Piaggia di Corinaldo e il Pozzo della Polenta set cinematografico per un giorno. Domenica mattina i numerosi turisti che puntualmente percorrono le vie del borgo corinaldese si sono trovati di fronte ad uno spettacolo inasepettato: il set di un videoclip.



Il cantante italoamericano Francesco Ihm assieme al produttore Michele Mucciacito hanno infatti scelto la "Piaggia" di Corinaldo per alcune riprese del loro nuovo videoclip. Il corpo di ballo si è esibito proprio lungo la famosa scalinata, sotto gli occhi attenti e curiosi di corinaldesi e turisti.

Ihm ha infatti scelto l'entroterra per realizzare il suo nuovo videclip. Monterado, Corinaldo i due paesi usati come "scenografia". La nuova canzone di Francesco Ihm e Michele Mucciacito dal titolo "Prince" uscirà fra qualche mese.

"Abbiamo cercato di fare qualcosa di nuovo, per i giovani -ha spiegato il cantante-. Certamente una cosa attuale. In questa canzone e nel videoclip interpreto l'"Angelo custode della Vita", Aronetex. Un angelo pronto a portare un messaggio positivo nel mondo. Il singolo "Prince" sarà inserito nel nuovo album "Inferno e Paradiso" dove il conflitto fra questi due mondi sarà costante in tutte le canzoni."








Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2011 alle 18:47 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 3792 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, corinaldo, francesco ihm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qt4





logoEV
logoEV
logoEV