statistiche accessi

Chiuso per lavori un tratto di Strada della Marina

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 17/10/2011 -

Saranno in vigore da martedì 18 ottobre, alcune modifiche temporanee alla circolazione su via della Marina, nella frazione di Marzocca, per consentire alcuni lavori di ampliamento (allungamento) al sottopasso scatolare S09 nell’ambito delle opere di costruzione della terza corsia dell’autostrada A14.



L’intervento sarà eseguito dal Consorzio Stabile SAMAC di Roma e comporterà la realizzazione di profondi scavi di fondazione: questo richiederà pertanto l’interdizione al transito della strada indicata. Il divieto previsto dall’ordinanza appositamente emanata – la n° 521 del 14.10.2011, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del procedimento amministrativo – riguarda in forma integrale un tratto di circa 150 metri all’altezza del sottopasso scatolare oggetto dell’intervento e più in generale, fatta eccezione per i residenti e i mezzi addetti al cantiere, l’intero tratto di strada della Marina compreso tra via Indipendenza di Marzocca e via dei Mille di Montignano.

Saranno naturalmente installati cartelli segnaletici per informare i conducenti della interruzione della strada e indicare le direzioni obbligatorie da prendere. Il provvedimento rimarrà in vigore per circa due mesi, fino a martedì 20 dicembre 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2011 alle 15:28 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qur





logoEV