statistiche accessi

Arcevia: Eugenio Benetazzo ... che successo!

Teatro Misa Arcevia 1' di lettura 17/10/2011 -

Il Teatro “Misa” di Arcevia ha fatto il tutto esaurito invitando uno dei personaggi più in voga del momento, Eugenio Benetazzo.



Eugenio Benetazzo, il più autorevole saggista economico fuori dal coro in Italia, scrittore e autore di spettacoli rappresentati a livello nazionale, ha portato in scena “Era il mio paese”, analisi incalzante ed inquisitoria del nostro Belpaese, che ha evidenziato attraverso dati, statistiche e filmati le più evidenti distorture e contraddizioni della nostra società.

Due ore di monologo che ha incollato lo spettatore alla poltrona, attraverso una spietata e lucida analisi su temi caldi dell’attualità,dal sistema bancario alla scuola,dall’immigrazione al lavoro precario fino a toccare il delicato tema della crisi della famiglia italiana.

Finale da applausi per un evento che ha suscitato notevole interesse e che ha certamente innescato molte riflessioni nella mente dei presenti. La serata, patrocinata dal Comune di Arcevia, è stata organizzata dall’Associazione Amici di Piticchio ed è stata sponsorizzata dall’azienda biologica”Terra e cielo” e da Banca Etica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2011 alle 17:51 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 834 letture

In questo articolo si parla di arcevia, economia, comune di arcevia, teatro-misa arcevia, Eugenio Benetazzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qvq





logoEV
logoEV