statistiche accessi

Premiazione degli artisti della 2° biennale 'Città di Senigallia'

Anna Grossi e Antonietta Sgreccia 2' di lettura Senigallia 15/10/2011 -

Senigallia, la città dei poeti. Con voci declinate al femminile e al maschile, per una città dove le aiuole fioriscono sui tetti, giovinezza e poesia, fino alla fine della vita; anche terapia rigenerativa ai molti naufraghi dell’“IO”.



Un appuntamento importante, per la Pittura, Scultura, Fotografia, Ricamo, e Poesia, protagonisti dell’arte del domani, l’incontro artistico dei sentimenti più belli della creatività, dell’amore per le Belle Arti, e la Letteratura, stagione dell’anima e dell’amore, dell’umano riportato dentro l’uomo, quando pensa e si identifica nella visione del tutto, specie quando il pensiero ideale e l’estasi contemplativa lo portano a quella percezione proiettata fuori del tempo e dello spazio, allora egli realizza l’unità di se stesso, con il rinnovato stupore e identità di fusione della perduta innocenza. Il più alto strumento di conoscenza è sin qui: l’Arte creativa Arte e letteratura sul pentagramma della vita.

Con il ciclo 2° Biennale di Belle Arti, nuove proposte, variazioni e talenti assorbiti dal chiuso delle proprie case dove il pensiero è: chissà se mai sarà il mio tempo in questo mondo? Il Tempo è...senza dubbio alcuno, per quei talenti nascosti ed ora cercati e trovati, il tempo E’..che il mondo apra le porte a chi sa dare al mondo qualcosa che prima non c’era. International Award For Culture 2° Biennale “Città di Senigallia” in collaborazione con l’Editore Roberto Perdicaro, cui mi legano profonda stima, un lungo sodalizio lavorativo, già con il compianto padre Salvatore Perdicaro, Editore fondatore dell’Elite Selezione Arte Italiana, cui apprezzai, talento, forza di carattere e grande professionalità, hanno inteso sulla linea di trasmissione di un intenso programma di successi Editoriali.

In collaborazione da un anno con l’Editoria d’oltre oceano, con la ICA Publishing - International contemporary Artists di New York e Athene, casa Editrice che fa capo a, Eve Lemonidou e Olga Antoniadou, magistrali organizzatrici, assistite da Julia Adison in quel di New York, ci auguriamo che questo bellissimo sodalizio si ripeta e si rinnovi negli anni a venire. Un grande grazie a quanti hanno permesso la realizzazione di questo evento, in primis agli Artisti, che con il loro lavoro, ci permettono di respirare Arte dal profondo, un Grazie a Roberto, Eve, Olga e Julia, Antonietta, Silvana e Federica.

www.capricornoarte.it


da Associazione Culturale Il Capricorno






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2011 alle 18:01 sul giornale del 17 ottobre 2011 - 580 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, poesia, corinaldo anna grossi cultura, premiati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qsh





logoEV
logoEV
logoEV