statistiche accessi

Corinaldo: Nancy Bernacchia, 'Ecco come si vince Miss Strega'

Nancy Bernacchia 2' di lettura 16/10/2011 -

Corinaldo, la capitale italiana di Halloween, è pronta ad accogliere il concorso di ®Miss Strega 2011. “Non è il solito concorso di bellezza, vengono infatti valutati creatività, stile ed esibizione”. A parlare è Nancy Bernacchia Miss Strega 2010 che quest'anno farà parte, come di diritto, della Grande Giuria che decreterà la Strega del Terzo Millennio a Corinaldo.



“Halloween –La Festa delle Streghe” dal 28 al 31 ottobre è pronta per l'evento nell'evento. Il concorso di ®Miss Strega ogni anno richiama ragazze da tutta Italia che si contendono l'ambito scettro cercando, con fantasia, di interpretare ogni anno il tema scelto dagli organizzatori.

Nancy l'anno scorso aveva messo in scena un piccolo spettacolo di danza dove la strega raccontava ballando la sua paura del tempo che passa, della fine della giovinezza e quindi della bellezza in senso lato. “Bisogna essere molto preparati anche ad improvvisare” ha detto Nancy che l'anno scorso sul palco con Marco Liorni ha interpretato la canzone del film “Nightmare before Christmas”. La festa di Corinaldo è giocosa e spettacolare per Nancy che di concorsi ne ha fatti diversi, dopo Miss Italia, Miss Mondo e concorsi di danza.

Nella veste di giurata dice, “non sarò severa, guarderò l'originalità, l'attenzione ai particolari e come le ragazze si atterranno al tema, che quest'anno è la lussuria. Serviranno di sicuro tanta grinta e la capacità di mettersi in gioco”.

Sul sito www.missstrega.it troverete il bando di concorso, la scheda di partecipazione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dell’Associazione Turistica Pro Loco Corinaldo: il tutto dovrà essere consegnato entro e non oltre le ore 20 del 21 ottobre 2011.

A chi andrà lo scettro di Miss Strega? Staremo a vedere.
Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita.

Per tutte le info e prenotazioni:
Associazione Turistica
Pro Loco Corinaldo
Via Del Velluto, 20
60013 - CORINALDO (AN) – Italy
Tel./FAX +39 071 679047
www.missstrega.it
info@procorinaldo.it
www.facebook/lafestadellestreghe
www.twitter.com/miss_strega
www.youtube.com/halloweencorinaldo

Come raggiungere Corinaldo:
Prendere l'autostrada A14 in direzione di Ancona, uscire a Senigallia e continuare dritto in direzione di Corinaldo, alla rotonda prendere la 3° uscita e continuare sulla SS Arceviese, attraversare Bettolelle, Brugneto, continuare sulla SP 12 e seguire indicazioni per Corinaldo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2011 alle 18:11 sul giornale del 17 ottobre 2011 - 3594 letture

In questo articolo si parla di halloween, miss strega, corinaldo, spettacoli, pro loco Corinaldo, nancy bernacchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qte





logoEV
logoEV
logoEV