statistiche accessi

Pattinaggio: finale Challenge Iitalia, 11 i senigalliesi del Team Roller

Team Roller CCI giovanile 1' di lettura Senigallia 14/10/2011 -

Si effettuerà a Forlì la finale del Challenge Italia di pattinaggio velocità.



Nel parquet del Palazzo dello Sport cittadino, il 22 e 23 ottobre, si sfideranno i giovani migliori pattinatori d’Italia che hanno partecipato e vinto alle tappe delle dieci gare in programma nelle diverse località. Pensare che la sola città di Senigallia ne abbia ben undici in finale sembra inverosimile ma così è!

Le giovani promesse del panorama rotellistico, capitanati dal loro Mauro Guenci, del calibro di Linda Rossi, Valentina Arthemalle già campionesse d’Europa, Agnese e Sofia Marchetti campionesse d’Italia, Chiara Mesturini, Francesco Marinelli ed i giovanissimi ma già molto noti, Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Alessandro Mela, Asia Luciani, Gaia Girolimetti, ci regaleranno sicuramente emozioni e primati da mozzafiato.

Una stagione interminabile per tutti i ragazzi di casa Team Roller che da febbraio ad ottobre hanno regalato vittorie e primati a livello nazionale ed internazionale, in un clima gioioso, amichevole ed estremamente commovente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2011 alle 16:48 sul giornale del 15 ottobre 2011 - 818 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, team roller cci giovanile, Finale Challenge Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qp2





logoEV
logoEV
logoEV