statistiche accessi

Lega Nord: 'Barriere fonoassorbenti in via Nuova Corinaldese, si attende la valutazione della Provincia'

lega nord senigallia 1' di lettura Senigallia 13/10/2011 -

Il Vice Sindaco Memè ha risposto all'interrogazione presentata dalla Lega Nord Senigallia che è intervenuta su richiesta del comitato dei residenti di via Nuova Corinaldese interessata alla predisposizione di barriere fonoassorbenti lungo la Strada Provinciale 12.



L'Assessore Memè ha ricordato che il nuovo tratto della Strada Provinciale 12 (Corinaldese) inaugurato nel giugno 2011 è il primo dei quattro lotti del progetto di riqualificazione. Il secondo lotto che interessa il tratto Brugnetto - Senigallia (e quindi i residenti di Via Nuova Corinaldese) è in via di definizione essendosi già discussi gli interventi migliorativi. Il progetto definitivo è al vaglio della Giunta Provinciale.

In merito alla richiesta specifica dei residenti di predisporre barriere fonoassorbenti, l'Assessore ha precisato che "la Provincia ha acquisito la valutazione acustica dell'intero tracciato" e se i dati rilevati lo consentiranno, saranno predisposte.



Scarica il pdf Interrogazione barriere fonoassorbenti|





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2011 alle 17:07 sul giornale del 14 ottobre 2011 - 502 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia, Tiziano Pazzani, barriere fonoassorbenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qne





logoEV
logoEV