statistiche accessi

Barbara: predisposto l'ufficio comunale di censimento

censimento 1' di lettura 13/10/2011 -

L’Amministrazione Comunale di Barbara informa i cittadini che, in merito al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni 2011, i questionari cartacei compilati possono essere restituiti all’Ufficio Comunale di Censimento istituito presso lo stesso Ufficio Anagrafe.



In particolare, si può richiedere assistenza per la compilazione dei questionari nei giorni di martedì e giovedì, dalle 15:00 alle 18:00. A tal proposito si ricorda ai cittadini che i dati e le informazioni fornite sono tutelate dal segreto statistico e sottoposti alla legge sulla protezione dei dati personali (d.lgs. n. 196/2003); inoltre partecipare al censimento attraverso la compilazione dei questionari è obbligatorio ai sensi degli artt. 7 e 11 del d.lgs. n. 322/1989 e successive modifiche e integrazioni.

Si consiglia infine, per chi ne abbia la possibilità, di compilare il questionario direttamente via internet: in questa maniera il sistema controlla in automatico se per caso sono state saltate domande alle quali andava data risposta; un altro vantaggio della compilazione on-line è che si evita di fare file di attesa nella restituzione dei questionari cartacei.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2011 alle 23:00 sul giornale del 14 ottobre 2011 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, censimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qnc





logoEV
logoEV