statistiche accessi

Tennis: si fermano i campionati per attività regionali e nazionali

tennistavolo 1' di lettura Senigallia 12/10/2011 -

I campionati a squadre si fermeranno per circa un mese per l'attività regionale e nazionale individuale e di doppio.



Nei pressi de L'Aquila la formazione di C1 del Tennistavolo Senigallia, priva di Dennis Moroni, ha perso 5-2 con lo Sporting Club Libertas Ocre con Niccià Davide e Papaveri Doriano che hanno avuto la meglio su Pace Federico ma che nulla hanno potuto con i più forti Tiberio Fabrizio e Pace Leonardo. Il giovane Coccioni Alessandro, anche se con evidenti segni di ripresa, è ancora lontano dall'esprimere le sue effettive potenzialità.

In serie C2 doppio scontro a S.Marino. La formazione giovani (Senigallia E) ha battuto la Juvenes B con 3 punti del bravo Molino Rios Santiago ed un punto a testa di Assanti Francesco e Vecchi Gianmarco.

L'altra squadra (Senigallia B) ha ceduto invece con uguale punteggio a Juvenes A con 2 vittorie di Boidi Daniele, 1 vittoria di Azzoni Marcello e senza successi Landi Michele.

Sempre in C2 scontro diretto presso il Centro Olimpico con la formazione A che ha battuto per 5-1 la formazione mista C con 2 punti di Matafora Mirco e Gorini Alec ed un punto del giovane Melucci Fabrizio. Per la formazione C sono scesi in campo Baci Lorenzo, Berluti Federico, Conti Angela.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2011 alle 14:39 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 529 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, tennistavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qjx





logoEV
logoEV