Osimo: un milione di euro e 6mila euro al mese per vent'anni, biglietto vincente per Win for lif

2' di lettura Senigallia 12/10/2011 -

Colpo grosso per un fortunato cliente della tabacchieria - ricevitoria di Corso Mazzini: un milione di euro e 6mila euro al mese per vent' anni vinti grazie alla vincita con Win For Life. 



E’ la settima vincita milionaria per Vinci per la Vita – Win For Life, lotteria di successo nata nel 2009 e considerata di grandissimo successo. La fortuna ha deciso di baciare nuovamente un cittadino osimano, e per la seconda volta il premio è andato ad un cliente della tabaccheria via Corso Mazzini 81. "Due anni fa un cliente vinse la famosa rendita di 4mila euro al mese per vent' anni - dice Alessandro Balestrieri, titolare insieme al fratello Marco della ricevitoria - Stavolta, invece, c'è stata la supervincita di un milione di euro, un premio ricchissimo che la Sisal ha deciso di istitutire fino al prossimo 30 novembre. Sarà un caso, ma anche due anni fa il colpo grosso avvenne ad ottobre".

Chi potrebbe essere il fortunatissimo vincitore? Impossibile saperlo. Anche perchè, a quanto pare, chi ha fatto il "colpaccio" potrebbe ancora non essersene reso conto. "Al momento (il pomeriggio di mercoledì, per chi legge, ndr) non abbiamo ricevuto telefonate - prosegue Alessandro Balestrieri - Alle 10 di questa mattina ci ha chiamato la Sisal per notificarci la vincita. E' quindi probabile che il vincitore non sappia ancora nulla. Posso solo provare ad immaginare la sua sorpresa quando lo scoprirà". Con ogni probabilità potrebbe però trattarsi di un residente, o comunque di un osimano. "Al mattino, in genere, vengono a giocare pensionati, anziani, persone che compilano una schedina per abitadine", spiega il titolare della ricevitoria.

Questa la combinazione vincente: 4, 5, 6, 7, 11, 12, 16, 18, 19, 20 Numerone 20. La vincita è arrivata con l’estrazione delle ore 10 del 12 ottobre, ed è stata realizzata con il 10+Numerone.


 






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2011 alle 13:04 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 960 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere osimo, emanuele barletta, win for life, notizie osimo, cronaca osimo, vinci per la vita, lotterie di stato, sisal, vincita lotteria osimo, tabaccheria corso mazzini osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qoP


Stare un po' più attenti agli errori d'ortografia, specialmente nei titoli, no eh?