statistiche accessi

Corinaldo: Halloween, la Strega del Terzo Millennio sarà 'Lussuriosa'

Miss strega 2010. nancy Bernacchia 2' di lettura 12/10/2011 -

“La lussuria è come l’avarizia; aumenta la propria sete con l’acquisizione dei tesori…”. Le parole Charles Louis Montesquieu ispirano il Concorso di ®Miss Strega 2011. Corinaldo, una paese ammaliato e magico, quest’anno incentrerà l’ambita selezione della Strega del Terzo Millennio, sulla lussuria. La donna lussuriosa non si vuole specchiare, non si vuole vedere, non si vuole confrontare. La donna lussuriosa è virtuosa e ha in se qualcosa che non è mai casto.



La Pro Loco di Corinaldo, nell’ambito di ®HALLOWEEN – La Festa delle Streghe (Edizione 2011) vi invita ufficialmente a partecipare a ®Miss Strega 2011 e a combattere la paura del confronto con un altro essere umano nel quale è possibile rispecchiarsi. La strega di Halloween non è più solo l’esperta di pozioni e sortilegi, la vecchia a cavallo di una scopa, quella bruciata sul rogo, la donna dai mille volti e dal grande potere. La Strega di Halloween sarà un mix di talenti e a deciderlo sarà proprio Corinaldo che oltre ad essere uno dei borghi più belli d'Italia, è anche stata ribattezzata la capitale italiana di Halloween.

La Grande Giuria aspetta la vostra interpretazione della Strega Lussuriosa. Verranno valutati abito, acconciatura, trucco, portamento e creatività, nel rispetto del tema dell'edizione. In giuria esperti di trucco, acconciatura, abito e poi il sindaco Livio Scattolini, il Presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli, Miss Strega uscente Nancy Bernacchia e la Madrina di Miss Strega che anche quest'anno sarà un nome di spicco dello spettacolo nonchè un'esperta di moda e perchè no anche di Lussuria. Un segreto che presto verrà svelato.

Nel sito www.missstrega.it troverete il bando di concorso, la scheda di partecipazione e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dell’Associazione Turistica Pro Loco Corinaldo: il tutto dovrà essere consegnato entro e non oltre le ore 20 del 21 ottobre 2011. A chi andrà lo scettro di Miss Strega? Staremo a vedere. Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2011 alle 15:50 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 2051 letture

In questo articolo si parla di attualità, halloween, corinaldo, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qjV





logoEV
logoEV