statistiche accessi

PD, Lodolini al seminario 'Rifare l'Italia' a L'Aquila

Emanuele Lodolini 1' di lettura Senigallia 11/10/2011 -

Emanuele Lodolini parteciperà domenica 16 ottobre a “Rifare l’Italia” a L’Aquila, per continuare il lavoro iniziato nell’incontro di Pesaro di inizio settembre. L’appuntamento è presso la Sala ridotto del Teatro Comunale, a partire dalle 10.30 e fino al pomeriggio.
 



Metteremo insieme “Idee per la ricostruzione”, diremo la nostra sulla crisi e su come uscirne. L’Aquila è il simbolo più grande delle ‘incompiute’ del governo della destra. È una ferita ancora drammaticamente aperta e dolorosa, che testimonia della incapacità nel dare risposte ai bisogni e alle urgenze di una comunità e dell’intera società. È al tempo stesso il luogo di una cinica manipolazione mediatica, emblema del populismo demagogico e fallimentare che ha precipitato il Paese nella spirale del declino e della paralisi. A L’Aquila ci ritroveremo in tanti, militanti politici e amministratori locali provenienti da tutta Italia. Per dimostrare concretamente che una generazione è pronta a fare la propria parte, per lanciare insieme una proposta di forte discontinuità che ricostruisca sulle macerie provocate dalle ricette neoliberiste di questi anni.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri: Enzo Amendola, Wladimiro Boccali, Francesco Boccia, Michele Bordo, Stefano Bonaccini, Giulio Calvisi, Pippo Civati, Gianni Cuperlo, Stefano Esposito, Stefano Fassina, Emanuele Fiano, Sandro Gozi, Stefano Graziano, Roberto Gualtieri, Piero Lacorazza, Danilo Leva, Emanuele Lodolini, Marianna Madia, Andrea Manciulli, Katiuscia Marini, Maurizio Martina, Patrizio Mecacci, Antonio Misiani, Matteo Orfini, Andrea Orlando, Silvio Paolucci, Vinicio Peluffo, Pina Picierno, Francesca Puglisi, Fausto Raciti, Matteo Ricci, Anna Rossomando, Debora Serracchiani, Luca Spataro, Roberto Speranza, Corrado Tarantino, Carlo Trappolino, Silvia Velo, Francesco Verducci, Nicola Zingaretti, Davide Zoggia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2011 alle 15:38 sul giornale del 12 ottobre 2011 - 610 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, ancona, pd, l'Aquila





logoEV
logoEV
logoEV