statistiche accessi

Tennistavolo: en plein per la Spiaggia di velluto

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 10/10/2011 -

Seconda giornata di Campionato di Serie B2 Nazionale Maschile e Serie C2 Regionale . Molto positiva per i colori Senigalliesi nel Tennistavolo. Sabato 8 ottobre la Squadra di serie B2 composta dallo junior Nicolò Appolloni, dal cinese Xue Tian e da Carlo Pierpaoli hanno battuto per 5 a 1 la squadra di Forlì Alfieri di Romagna.



Sempre a Senigallia, al Centro Olimpico Tennistavolo, la Squadra "A" della Serie C2 Regionale composta da Massimo Cerioni, Andrea Suppa, Fabrizio Buffarini e dallo Junior Gabriele Messersì hanno avuto la meglio sulla Virtus Ascoli "A" per 5 a 0. Stesso risultato, sempre nella Serie C2 per la la squadra "B" composta da Renato Appolloni, dallo Junior Lorenzo Rossi e da Daniele Nicolini che vincono per 5 a 0 a San Marino con la squadra locale.

Il Campionato riprenderà il primo sabato di Novembre per dar spazio nei prossimi fine settimana ad un Torneo Nazionale di 4^ categoria che si disputerà a Terni il 15 e 16 ottobre e a un torneo regionale giovanile nell'ultimo fine settimana del mese.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2011 alle 15:44 sul giornale del 11 ottobre 2011 - 447 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qer