statistiche accessi

Ostra: sindaco e giunta incontrano i cittadini

1' di lettura 10/10/2011 -

L’Amministrazione Comunale di Ostra ha indetto una serie di riunioni pubbliche per illustrare i risultati del suo operato e per discutere di quelli che sono gli obiettivi del nuovo anno.



Seguendo gli impegni assunti in campagna elettorale, prima di redigere il nuovo bilancio, il Sindaco Olivetti e la sua Giunta intendono confrontarsi con la popolazione, per spiegare come intendono affrontare i problemi della comunità di fronte alla nuova stretta economica imposta dallo Stato e dagli altri Enti sovraordinati, e condividere le scelte che dovranno necessariamente essere fatte.

Sarà quindi l’occasione per illustrare quanto finora realizzato e quanto rimane da realizzare e l’opportunità di confrontarsi sulla gestione del Comune. Pur trattandosi di un momento particolarmente delicato, l’attuale Giunta di Ostra, grazie alla sua gestione oculata del bilancio comunale, che ha permesso di ridurre gli sprechi e razionalizzare le risorse, sta, infatti, portando a termine alcune opere pubbliche importanti, mentre altre sono in fase di avvio.

Dopo la riunione avvenuta al Circolo Falco di Casine di Ostra, mercoledì scorso, che ha avuto un ottimo successo di pubblico, il Sindaco e la Giunta hanno promosso altri due incontri uno martedì 11 ottobre alle ore 21,00 presso la sala polifunzionale di Corso Mazzini ed un altro mercoledì 12 ottobre, sempre verso le 21,00 al circolo ACLI di Pianello. Tutti i cittadini sono invitati ad intervenire. Nelle settimane prossime verranno promossi altre riunioni in tutto il territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2011 alle 16:21 sul giornale del 11 ottobre 2011 - 999 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qe1





logoEV
logoEV
logoEV