statistiche accessi

Il Rotary dipinge le pareti del nuovo reparto di pediatria

1' di lettura Senigallia 10/10/2011 -

Il Governatore del Distretto 2090 Rotary International Francesco Ottaviano è stato ospite del Club di Senigallia. La massima carica distrettuale con il compito di coordinare le attività dei Clubs di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria, ha voluto incontrare di persona i tanti soci di Senigallia che attendevano la sua visita.



Accolto dalla Presidente Gianna Prapotnich, il primo appuntamento è stato presso il locale Ospedale. Il Rotary Club Senigallia infatti, venuto a conoscenza del desiderio del Direttore della U.O.di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Senigallia Dr.ssa Luciana Migliozzi di far dipingere le pareti del nuovo reparto pediatria con disegni e figure di fantasia in modo da rasserenare il periodo di permanenza dei piccoli pazienti, ha contribuito a questo progetto sostenendolo fino alla sua completa realizzazione.

Alla presenza dei dirigenti ZT4, delle Autorità cittadine, degli insegnanti e studenti dell’Istituto d’Arte di Ancona che hanno realizzato i disegni, il rituale taglio del nastro ha concluso la cerimonia di consegna dell'opera. Nel pomeriggio, accompagnato dalla Presidente e da una rappresentanza del Club, Il Governatore si è recato presso la Residenza Municipale dove ha ricevuto il saluto del Sindaco Maurizio Mangialardi.

Ringraziando il Primo Cittadino dell’ospitalità e per l’opportunità di un colloquio in cui sono stati affrontati diversi argomenti, Francesco Ottaviano ha auspicato una ancora più fattiva collaborazione a Senigallia tra Rotary e Amministrazione su progetti con finalità comuni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2011 alle 11:12 sul giornale del 11 ottobre 2011 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qdV





logoEV
logoEV
logoEV