statistiche accessi

Volley: URP Montemarciano sconfitto in casa dalla Scavolini Montecchio

2' di lettura Senigallia 09/10/2011 -

Disputata e vinta anche l’ultima partita da parte della Scavolini Montecchio, impegnata sul campo della Upr Montemarciano del primo turno di Coppa Marche, con il punteggio di 3-1, vittoria che assicura alla squadra di coach Matteo Costanzi il passaggio alla seconda fase e, di conseguenza, regalerà alla formazione di Montecchio la possibilità di giocare almeno altre due gare ufficiali nelle quali si potrà ulteriormente rodare la squadra.



Nel primo set, la formazione di casa, sostenuta da grande entusiasmo, sia delle sua panchina che del pubblico presente, riesce a strappare alla Scavolini Montecchio il set e a portarsi subito 1-0.

Ma poi le ragazze in maglia Scavolini nei successivi parziali escono sempre alla distanza, ribadendo anche se non era necessario, la differenza tecnica e qualitativa tra le due formazioni. I set non hanno storia, Montecchio conduce sempre, e Montemarciano riesce a rimanere incollato in partita solo perché Montecchio non affonda mai il colpo con cattiveria, ma si limita a gestire ed amministrare la gara.

Soddisfatto il primo allenatore Matteo Costanzi che dichiara a fine partita: “Ho avuto la fortuna di potere, anche questa sera, far giocare quasi tutte le ragazze, abbiamo avuto delle risposte positive dai centrali, che hanno fatto una buona gara e abbiamo cercato sempre di più di giocare con tanta difesa e contrattacco rapido. Inoltre, devo fare un elogio particolare al nostro libero Bianca Boccioletti che anche oggi ha giocato una partita superlativa. Ora le ragazze lunedì riposeranno, poi nuovamente in palestra mercoledì per un amichevole, che spero ci aiuti il più possibile a trovare il ritmo partita, visto che sabato avremo il debutto in campionato, quando andremo a fare visita per il primo derby della stagione alla Snoopy”.

Nella prima foto un ritratto del libero Bianca Boccioletti, nella seconda la grinta del centrale Sofia Miucci. Ph Danilo Billi

Upr Montemarciano-Scavolini Montecchio 1-3








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2011 alle 12:01 sul giornale del 10 ottobre 2011 - 584 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, giornalista, fotografo, danilo billi, scavolini montecchio, urp montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qcn





logoEV
logoEV
logoEV